SOCIAL

social_media

Un piano di web marketing ben studiato, come ad esempio una campagna ideata per i social network, in grado di raccontare i punti di forza della tua azienda sono tra le azioni che possiamo mettere in pratica insieme per rafforzare la tua presenza sulla rete dandoti quindi maggiore visibilità. E’ indubbio che ad oggi Facebook sia la piattaforma social più importante da utilizzare per raggiungere un pubblico con target trasversale, uno strumento principale per promuovere direttamente i tuoi prodotti o i tuoi servizi, ma è altrettanto vero che  il tuo brand deve essere conosciuto. Per dare una giusta partenza o rafforzarne l’immagine servono clienti o possibili clienti che ne parlino bene, il brand deve acquisire credibilità.

Facebook utilizzato per il tuo business serve proprio a far parlare di te, quindi a promuovere la tua identità e quella del tuo brand, rendendo familiare un prodotto o un servizio.

Di profili e pagine però ce ne sono milioni e la bacheca di ogni utente è continuamente invasa da nuovi post. Quindi è necessario programmare e studiare con cura la propria presenza su Facebook avendo attenzione di curare l’immagine che è fondamentale, la qualità dei post che fa la differenza, i tempi di pubblicazione e la conoscenza del target di riferimento.

Si realizzano:

  • Apertura profilo aziendale su facebook
  • Gestione della pagina con inserimento di immagini, video e testi
  • Shooting fotografici per still life di prodotti da inserire in cataloghi o siti anche per e-commerce
  • Campagne display e SEO

food_lemma-1